@https://www.sfilate.it/268950/costumi-cecilia-belen-rodriguez-tornano-fui
La linea di costumi Me Fui non è di certo nuova al mercato estivo. Il marchio è stato creato già da qualche anno dalle splendide sorelle Cecilia e Belen Rodriguez. Entrambe possiedono una forte immagine e un potente seguito derivante dai social network, ragion per cui la nuova collezione Me Fui non può che essere un successo.
Belle, sexy e intraprendenti, le argentine più famose della tv italiana urlano la loro indipendenza tramite la creazione del giovane brand. Le proposte spaziano dalle tonalità più vivaci ad un effetto selvaggio grazie alla stampa animalier.
Rosso con dettagli floreali, nero con disegni tropicali e poi ancora doppio laccio laterale per la mutandina e fascia per la parte superiore. I modelli Me Fui variano dai classici triangoli in versione mini, pratici anche per le donne curvy che conservano la propria femminilità, fino ai costumi interi con un mood sgambato.
Le foto del servizio fotografico per la campagna pubblicitaria hanno già fatto il giro del web, scatenando un boom di like. Cecilia e Belen Rodriguez confermano ancora una volta il loro spirito imprenditoriale con una collezione pronta ad essere inoltrata tra le pagine vacanziere delle fashion victim di tutto il mondo.
Nancy Malfa
Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…
C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…
L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…
Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…
A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…
Chi lo dice che in primavera si debbano indossare soltanto i colori? Anna Tatangelo ci…