Quante volte invitate a un party avreste voluto un accessorio che vi permettesse di sdrammatizzare quel tradizionale e talvolta scontato look “festaiolo” con un’iniezione di divina mondanità Hollywood style.
Il design prezioso di Mary Frances fa al caso vostro e colloca la stilista californiana nella sfera di un’eleganza fuori dai canoni, ricca di carisma e magnetismo, caratterizzata da una femminilità Easy chic, densa di emozione, personalità, e magnetismo.
Le sue sfiziosissime borse “Get The Party Started” sono quell’accessorio in più, quella magica espressione capace di proiettare lo Star System nella vita di tutti i giorni di ognuna.
Basta anche un semplice tubino nero ma se avete tra le mani una sua clutch o pochette, sarete sicuramente una delle invitate più ammirate della serata.
Mini bag o pochette divertenti, nelle forme inusuali di cuore, chitarra, flute, ananas e altri soggetti, nell’incanto di una straordinaria lavorazione tra perle, perline e tinte cangianti.
Mary Frances invita ogni donna al suo cocktail esclusivo di impareggiabile charme costellato da uno stile che saprà rendervi protagonista!
Non a caso le sue borse sono gioielli da collezionare, amatissimi dalle star: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Natalie Cole e molte altre…
Per la prossima uscita se volete sorprendere le amiche o farvi notare dal tipo che vi interessa, non rinunciate a uno di questi piccoli capolavori. La serata potrebbe avere dei risvolti… sorprendenti!
Di FRANCO LORENZON