Con la bella stagione arriva anche il periodo delle cerimonie. Comunioni, cresime, lauree, matrimoni e chi più ne ha più ne metta. Eventi nella quale scegliere il proprio outfit diventa complicato, tra abiti e accessori si cade in un vortice di indecisioni senza fine.
Asos dopo aver lanciato la nuova linea di abiti da sposa, si inoltra verso la collezione accessori dedicata completamente agli invitati. I suoi toni sono eleganti e le proposte sembrano essere state accolte dalla clientela con un risconto più che positivo. Le scarpe hanno un mood romantico, classico, ma anche frizzante e fresco.
I modelli sono composti da ballerine, sandali preziosi, mary jane, décolleté e stiletti, pronti ad accogliere qualsiasi richiesta proveniente dal mercato. La sezione wedding è ricca di varietà, si passa dal rosa shocking con inserti in piume, ai deliziosi modelli in blu elettrico dalle texture in vernice. Nodi stringati per la nuance in salmone e poi ancora argento, azzurro, rosa pallido, oro, bianco e lilla.
Asos permette alla propria clientela di acquistare le calzature direttamente dalla sezione e-commerce del sito ufficiale. Un modo rapido e semplice per avere sottocontrollo tutte le novità del noto marchio, oltre a mantenere un prodotto di qualità in termini low-cost.
Nancy Malfa
@Foto di Chaewon Lee su Unsplash
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…