Dimenticate colori fluo e tonalità dai toni carichi, la prima parte dell’estate 2016 ha uno stile fiabesco e segna il ritorno del rosa pallido.
Tenue, delicato e dalle nuance aristocratiche, sembra voler occupare l’armadio di ogni donna. Adatto a qualsiasi tipo di carnagione, dalla più chiara a quella olivastra, il light pink è una soluzione che riguarda capi ed accessori in egual misura.
Valentino lo sposa in versione brillante della mini lock collezione Rockstud. La tracolla con borchie viene adornata da inserti applicati in cristalli e perline fino a dare vita ad un effetto super luminoso. A sfoggiare uno stile altrettanto semplice ma di forte impatto, è la fascetta Deepa Gurnani che con un mix di perline e resina richiama il romanticismo del colore protagonista.
A completare il giro di accessori entrano in gioco l’orologio Nixon rifinito in oro rosa e gli orecchini Halo & Co con cristalli Swarovski dai tratti floreali. Simone Rocha presenta un abito dalle caratteristiche soavi.
Un etereo tulle è la texture che fa da padrona al sweety dress composto da tagli in vita e rouche sulla gonna appena foderata per via delle trasparenze. Presenti anche applicazioni in tessuto sparse e ricami su tutta la superficie. Conclude un perfetto outfit goloso, la scarpa di Sophia Webster con tacco candy, glitter e una cascata di ironia.
Nancy Malfa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…