Un evento esclusivo, domenica scorsa a Milano, per brindare al lancio della nuova capsule collection maschile realizzata da Emporio Armani in collaborazione con Antonia.
La sinergia ha dato vita ad un guardaroba urban pensato per chi vive e si muove rapido in città, ma non rinuncia allo stile e che nasce dall’idea di mobilità, dinamicità ma a basso impatto ambientale, su due ruote.
Capi essenziali e funzionali, dalla vestibilità over e contemporanea, con il logo reinterpretato graficamente sempre in evidenza.
I colori? Grigio asfalto, blu scuro, bianco, blu elettrico, rosso e giallo, con dettagli di stampa catarifrangente.
Un nuovo logo in evidenza che diventa un segno decorativo e simbolo di appartenenza a una new urban generation che si riconosce anche nella musica.
Ed è proprio la musica, linguaggio universale e forte elemento di aggregazione, il filo conduttore di una festa fashion che inizia al secondo piano dell’Excelsior Milano, da Antonia Uomo, e continua con un party nell’area dell’antistante Galleria del Corso, animata dalla live performance del duo Mind Against.