Un evento esclusivo, domenica scorsa a Milano, per brindare al lancio della nuova capsule collection maschile realizzata da Emporio Armani in collaborazione con Antonia.
La sinergia ha dato vita ad un guardaroba urban pensato per chi vive e si muove rapido in città, ma non rinuncia allo stile e che nasce dall’idea di mobilità, dinamicità ma a basso impatto ambientale, su due ruote.
Capi essenziali e funzionali, dalla vestibilità over e contemporanea, con il logo reinterpretato graficamente sempre in evidenza.
I colori? Grigio asfalto, blu scuro, bianco, blu elettrico, rosso e giallo, con dettagli di stampa catarifrangente.
Un nuovo logo in evidenza che diventa un segno decorativo e simbolo di appartenenza a una new urban generation che si riconosce anche nella musica.
Ed è proprio la musica, linguaggio universale e forte elemento di aggregazione, il filo conduttore di una festa fashion che inizia al secondo piano dell’Excelsior Milano, da Antonia Uomo, e continua con un party nell’area dell’antistante Galleria del Corso, animata dalla live performance del duo Mind Against.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…