Assolutamente da non perdere si rivelano le proposte Zara nel settore delle calzature. Il brand spagnolo low-cost, lancia la nuova collezione scarpe donna primavera/estate 2016.
Una stagione all’insegna del cambiamento, della voglia giocosa del change look e della reinterpretazione del proprio stile a partire dagli accessori. Zara presenta un’ampia fornitura di modelli per dimensioni e per forme del tacco, elemento fondamentale per dare carattere alla scarpa.
Le linee variano da quadrate a spesse, ad alte e sottili a seconda dell’occasione per la quale sono state create. Sandali e stiletti, si circondano di impunture perfette rese audaci da borchie come inserti esterni.
Con le ballerine dal tacco basso si ritorna alla classicità del vintage, così come con i sabot open toe e i mocassini dall’aria retrò. A fianco ai boots flat si accostano le francesine dalla suola in total white per rendere comode le lunghe giornate di shopping o le passeggiate pomeridiane sul lungo mare.
Più femminili invece le altezze di décolletée semplici o stringate per un aspetto particolare. Presenti anche sandali dalle texture traforate, sneakers, fiocchi laterali, stampe bicolore, asimmetrie, frange in stile cowboy, slippers, bikers e tronchetti in testa di moro.
Nancy Malfa
Eleganti ma per tutti i giorni, ecco come vestirsi a gennaio del nuovo anno: iniziamolo…
Balenciaga è uno dei marchi di moda più apprezzati, ma la sua evoluzione è stata…
Non potete permettervi una borsa di Berkin o Chanel? Non preoccupatevi perché ora si utilizzano…
Godiamoci gli ultimi giorni di abbuffate e poi rimettiamoci in forma con la dieta del…
Il dolcevita è una proposta attuale e ancora amatissima. Si possono creare dei look adatti…
Se hai più di cinquant'anni e ti trucchi così sembrerai più giovane di quindici, non…