I panta-culotte sono uno dei capi must per l’estate 2016. Il giusto compromesso tra la comodità del pantalone e l’eleganza di texture ampie, se a questo aggiungiamo la vita alta, il risultato non può che essere ultra glamour.
Appena più lunghi dei bermuda, lasciano scoperta la parte inferiore delle gambe mettendo in evidenza le caviglie. Non c’è occasione più ghiotta quindi, per indossare dei particolari sandali gioiello dediti ad impreziosire l’outfit estivo. La difficoltà del modello in questione sta nell’abbinare accessori e capi fino a creare la giusta sinergia.
Il pantalone fa parte delle proposte che richiedono un abbigliamento basic, come ad esempio una semplice giacca tono su tono, oppure un micro top crop. Le maglie in versione short sono un elemento perfetto che si sposa perfettamente con la vita alta. A differenza di ciò che si può pensare si tratta di una soluzione adatta anche alle donne formose e alle più bassine.
Il taglio del pantalone favorisce lo slancio dell’altezza creando un effetto ottico amico delle donne non troppo alte. Particolarmente adatti sia alla mattina, che al pomeriggio e alla sera, possono sfoggiare francesine bon ton e slippers con dettagli particolari. Ottimi anche gli ankle boots effetto open toe.
Nancy Malfa
Sul fatto che Chiara Ferragni usasse prodotti di extra lusso c'erano ben pochi dubbi. Ma…
Se prima erano considerati kitsch e poco raffinati, adesso è tutto il contrario: con i…
Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…
C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…
L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…
Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…