Tra qualche settimana i negozi di tutte le regioni d’Italia saranno presi d’assalto per via dei saldi stagionali. Il periodo più atteso dalle fashion victim è ormai alle porte, ma se avete un guardaroba ben fornito e non sapete cosa acquistare, oggi vi mostreremo una linea guida con le tendenze dell’estate 2016.
- Cappello di paglia Dsquared2. Immancabile durante le giornate di forte caldo. E’ comodo, pratico e da un tocco glamour all’intero oufit, un po come sentirsi in vacanza.
- Abito longuette in total black Maison Margiela. Grande classico evergreen adatto alle più fresche serate estive, mostra le forme in maniera sensuale e sofisticata.
- Top crop colorati come la versione gialla di Dolce&Gabbana o la rossa di MSGM.
- Immancabili sono i panta culotte di Self-Portrait a vita alta. Slanciano la figura e la rendono super elegante.
- Largo spazio alle gonne. Attillate con righe come quelle di Max Mara, media in lurex plissè di Gucci e semi rigida come la proposta di Piccione.Piccione.
- I sandali ultra vivaci sono tra gli elementi immancabili della stagione: corallo come quelli di Aquazzura o con dettagli colorati in stile Salvatore Ferragamo.
- Infine, lo stile sporty chic rinnova la sua presenza grazie alle Saint Laurent con stelline in oro e alle Alexander McQueen con dettagli rossi e applicazioni.
Nancy Malfa