Qual è l’accessorio che al mattino prima di uscire da casa non ci scordiamo mai di indossare? Quello al quale più volte durante la giornata, volgiamo lo sguardo? Non è un quiz, ma sicuramente, l’orologio si colloca come uno degli oggetti indispensabili nella vita di ogni giorno. Oltre alla sua funzione di utilità quotidiana, col passare del tempo, l’orologio da polso ha acquisito anche il pregio di diventare un tratto distintivo della personalità di chi lo indossa.
Rifle, brand toscano specializzato nell’abbigliamento casual e jeanswear dal 1958 con oltre 100 milioni di pezzi denim venduti, ora è pronto per lanciarsi in una nuova avventura.
Attraverso il legno, materiale innovativo, versatile ed eco-friendly, Rifle entra nel mondo dell’orologeria presentando una collezione di orologi da polso in legno.
Essenze di acero, sandalo e zebrano vengono sapientemente mixate con tele denim e pelle: nasce così un orologio nuovo sul mercato, del tutto originale e al tempo stesso elegante.
La scelta del legno rappresenta per Rifle un forte legame con le sue origini nonché un chiaro simbolo di rispetto ed esaltazione per ciò che la natura ci offre.
Gli orologi, progettati e curati da mani esperte nei minimi dettagli, sono garanzia di originalità e unicità.
Modernità, funzionalità e un tocco fashion, sono espressi al meglio in questo modello sporty-chic che crediamo, conquisterà il polso di molti estimatori. E voi che ne pensate?
di Franco Lorenzon
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…