French Connection rende omaggio al Rebound Jeans; bestseller del brand, con una strategia di comunicazione creativa e dinamica.
Da una parte troviamo la modella britannica Natalie Feltham che ne celebra la vestibilità nella nuova campagna ADV, dall’altra il video creativo e ricco di humor di Natalie Joos,scrittrice/ fotografa/ stylist e fashion insider.
Due modi differenti di raccontare la magia di un capo che non può mancare nel guardaroba femminile.
Un classico, il denim Rebound, progettato utilizzando la tecnologia rivoluzionaria del premio Mill ISKO, realizzato per vestire ogni tipo di fisicità.
Il jeans in morbido tessuto di puro denim, infatti, ha un potere stretch ad alta potenza per creare una silhouette snella che si adatta al corpo, mantenendo e levigando le curve naturali per mantenere la forma – un misura perfetta per ogni taglia.
Lo dimostra nel suo video #FCrebound experience la divertente Natalie Joos, dove il jeans si fa protagonista di una e… piu vite della istrionica artista statunitense.
Non resta che scegliere il proprio modello; Rebound è disponibile in 2 lunghezze e 6 lavaggi – Black, Bleach, Charcoal, Vintage, Rinse e White.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…