Stella McCartney presenta il nuovo modello di scarpe Brody nella collezione Pre Fall 2016. Allargando l’offerta delle già rinomate Elyse, Odette e Binx, le Brody completano la collezione ready-to-wear donna, celebrando una personalità indipendente che, con uno stile giocoso, combina capi sofisticati a look sportivi e romantici.
Destinate a diventare un carry over, le Brody sono una nuova versione di scarpa da uomo. Caratterizzate da una spessa suola platform che regala una leggera altezza, le Brody mantengono l’equilibrio tra uno stile maschile e femminile che contraddistingue le collezioni ready-to-wear di Stella McCartney. Le scarpe Brody sono disponibili in diverse tonalità di Alter Suede: nero, grigio e marrone chiaro, sia nella variante alta che bassa.
La Collezione Accessori di Stella McCartney si riconferma funzionale senza compromettere lo stile. Rimanendo fedele all’etica cruelty free della designer, ogni dettaglio della linea accessori è pensato ecologicamente sostenibile ed è coerente alla filosofia eco-friendly del brand.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…