Avio, nero e orchidea, sono i nuovi colori di Amelia, la borsa in pelle bottalata di Fedon che ha conquistato il cuore delle donne.
Amelia di Fedon per la FW 2016/17 scommette su una collezione di 4 modelli di borse dal carattere unico, riconoscibile, grazie anche ai dettagli insoliti che la caratterizzano, quali la zip esterna frontale impreziosita da chiusura a scatto con chiave per proteggere i contenuti più preziosi o un tocco di arancio sulla tiralampo e sulla placca.
Una borsa glamour ma allo stesso tempo pratica, pensata per una donna che sceglie uno stile giovane e cosmopolita, originale ed estroverso da utilizzare in ogni momento della giornata e per differenti occasioni quotidiane.
Amelia è una collezione di borse cool che spazia dalla mini bag con tracollina removibile, alla borsa shopper con ampio volume e capienza, dalla borsa a spalla leggera e modaiola, alla tracolla convertibile in borsa a spalla e alla piccola clutch.
Per le più fashion il brand ha pensato anche ad una selezione di modelli di piccola pelletteria coordinata, per essere dannatamente cool in ogni occasione.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…