Che il sogno abbia inizio! Questa potrebbe essere la presentazione e il sunto della sfilata di Ermanno Scervino presentata per la prossima stagione calda 2017.
La bellezza, prima di tutto e sopra tutto. Una bellezza incontestabile, sempre riconoscibile, mai nostalgica. Non solo attuale, ma addirittura proiettata nel futuro.
La collezione Ermanno Scervino Donna per la primavera/estate 2017 è percorsa da una tensione continua verso la bellezza oggettiva, ottenuta attraverso una meticolosa cura per i dettagli nella costruzione dei capi e nella scelta dei materiali.
Tutto è nuovo. Il pizzo plissettato – tratto iconico della Maison – è più moderno, lavorato a nido d’ape con tecniche sartoriali d’avanguardia. Le righe, accostate verticali e orizzontali, creano nuovi effetti optical.
Tute e giubbotti in ecopelle disegnano sul corpo silhouette del domani. I tailleur, in total white o a fantasia animalier stampata su ricami astrakan, sono impreziositi da decori gioiello a motivo
La bellezza, per la sera, si sublima in sogno. Organze di seta creano abiti dalla leggerezza impalpabile, in nuance delicate o in un nero grintoso addolcito da fiori ricamati, che lasciano al loro passaggio una scia onirica.
Eleganza, fascino, modernità e avanguardia, tutti aggettivi che descrivono solo in parte l’estetica del bello delle creazioni viste in passerella, un inno alla donna e alla sua bellezza.
Per vivere anche voi questo sogno, basta che guardiate alcuni dei modelli nella gallery, lasciandovi semplicemente trasportare dalle emozioni.
Di FRANCO LORENZON
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…