Il tempo affascina gli uomini quanto la bellezza e la curiosità.
Le cravatte sono un classico senza tempo, si colloca già nel 1650 il loro utilizzo; in seta, cashmere e lino sono riuscite a rinnovarsi in continuazione con versatilità e stile.
Per le cravatte, le pochettes e le sciarpe – accessori indispensabili in un guardaroba impeccabile – sono infiniti i motivi e i cromatismi possibili.
Per l’autunno inverno 2016/17 Masel, ne rinfresca l’immagine e le attribuisce nuove caratteristiche, con l’obiettivo di far tornare la cravatta elemento distintivo e imprescindibile per gli uomini che vogliono essere eleganti e di classe in ogni occasione.
Il punto di forza dell’azienda, rimane il “su misura” ovvero modelli personalizzabili nel colore, nelle forme, nel materiale e non solo.
Oltre la classica possibilità di aggiungere le proprie iniziali sul codino, Masel permette di inserire una frase o una dedica speciale sulla fodera interna della cravatta tramite un raffinatissimo ricamo.
Una giovane realtà, nata nel 2014 da un’idea di Luca Maselli (“Masel”) , che ha saputo conquistare un segmento di mercato importante ed oggi vede le sue cravatte, bow-tie, sciarpe, pochette e foulard da donna distribuiti in prestigiosi atelier in Europa, Hong Kong e New York.
Non ci resta che scoprire tutta la collezione nella gallery.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…