Eleganti e lineari; gli orologi Emporio Armani Swiss Made per l’autunno 2016 si ispirano alle geometrie e alle linee fluide ed essenziali dell’Art Deco anni Trenta e Quaranta.
Le nuove casse tonneau e i modelli automatici con bilanciere a vista coniugano sapientemente qualità artigianale svizzera e design Armani in uno stile moderno.
Sofisticati e dal fascino intramontabile i segnatempo Classic per l’uomo e per la donna presentano una nuova cassa tonneau che si ispira all’Art Deco.
Il modello femminile nei toni dell’oro rosa ha il bracciale assemblato a mano con la caratteristica lavorazione multilink e il quadrante in madreperla bianca a contrasto con gli indici in veri diamanti.
Lo stile elegante della linea Fluid Deco è riproposto per l’autunno 2016 nella collezione
Esedra.
Casual, ma ugualmente raffinati, i nuovi segnatempo presentano cassa con finitura oro rosa e cinturino in pelle saffiano nella tipica tonalità blu Armani, oppure bracciale in acciaio a tre maglie con la distintiva sfaccettatura sulla maglia centrale.
La cassa petite da 32 mm con bordi sfaccettati ha il quadrante in madreperla bianca con indici applicati in finitura oro rosa o in veri diamanti, e il contasecondi sul bordo esterno.
Sono ispirati al mondo delle corse con il DNA della cassa Classic i due cronografi maschili limited edition Sport. Il primo presenta movimento cronografo automatico svizzero Valjoux ed esclusiva cassa in titanio, un elegante quadrante con tachimetro color canna di fucile con finitura sabbiata, e cinturino in gomma nera, per un tocco deciso.
L’altro modello dalla raffinata allure, ha cassa nei toni dell’oro rosa con finitura lucida o satinata e cinturino in pelle di alligatore marrone.
A illustrarne i dettagli è la nuova campagna adv, lo spot, dal ritmo intrigante e fluido è girato a Milano in un bianco e nero classico e gioca con l’effetto sorpresa. Un racconto che si snoda con una storia intrigante.
Nel corso di un’asta Sotheby’s, che si svolge a Palazzo Serbelloni, un giovane professionista si contende un orologio Emporio Armani Swiss Made con una misteriosa donna.
La scena finale, girata nella dimora milanese di Giorgio Armani, si rifà alle atmosfere dei grandi classici hollywoodiani e sottolinea l’eleganza senza tempo dell’orologio.
L’ambientazione raffinata e lineare dello spot riflette lo spirito della collezione Emporio Armani Swiss Made per l’autunno 2016.
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