Ispirazioni Noir per Mialuis, il brand torinese che scommette sul meglio del made in Italy.
I colori di questa nuova collezione riprendono le atmosfere dei film noir degli anni ’50: una palette che vira dai toni scuri e caldi alle tonalità dei marroni, dei blu e dei neri, accese dai laminati oro e dal rosso sangria, da sempre identificato come il colore della passione e della seduzione.
Nebbia, femmes fatales e agenti segreti sono i protagonisti, insieme alle borse, delle immagini adv di questo autunno inverno 2016/17, un campagna non convenzionale che gioca con il lato oscuro della seduzione, intrecciando fascino e mistero.
Mariaelena Mallone, fondatrice e designer del marchio torinese, si è ispirata a una Dark Lady di ambiguo splendore, che vive in un mondo estremamente maschile con fiera personalità.
La novità della stagione è l’utilizzo della pelle d’agnello laserata con un disegno tipo pitone, lavata e colorata: una tecnica molto particolare che crea un effetto visivo quasi tridimensionale, mentre al tatto rende la pelle così morbida da ricordare quasi un tessuto.
Questo materiale speciale è abbinato a un evergreen di casa Mialuis, la classica nappa d’agnello, morbida e setosa.