Se state progettando una vacanza in alta montagna ecco una news perfetta per voi, Escada lancia una tuta da neve dannatamente chic! Ideale per una sensuale Regina delle nevi!
Si tratta di un capo tecnico dalle alte performance sulla pista che non rinuncia a quel tocco a tutto glam per sedurre anche fuori dalle piste innevate.
Il tessuto tecnico stretch è stampato con ramage naïf ton sur ton e regala un fit perfetto, la cintura elastica segna il punto vita, la chiusura zip – strategicamente abbassata quando non si scia – lascia intravedere, sotto, la T-shirt da party addicted o il pull più luccicante e prezioso.
L’ampio cappuccio con profilo di calda pelliccia protegge in caso di bufera e moltiplica il fascino di ogni regina delle nevi.
Lontano dalle piste potete scommettere sul nuovo gilet, due in uno, volutamente soffice, confortevole e caldissimo. Perfetto da indossare su un paio di jeans destroyed abbinati ad un dolcevita oppure sopra ad un abito elegante, è sempre super chic. In agnellino, ha dalla sua parte due caratteristiche speciali: un gioco patchwork di superfici lucide e opache, che abbinano il lambskin a pannelli dalla finitura lucida effetto vernice e il fatto di essere reversibile. E di offrire così due look (uno più contemporaneo, uno 70’s inspired) ugualmente sofisticati in un unico, prezioso capospalla.
Perfetto per valorizzare la silhouette e adattarsi a ogni look, il body è il jolly…
All'esame di maturità non bisogna assolutamente commettere questi errori. Vestendosi così si rischia di fare…
Sei alle prese con una camicia troppo corta o troppo lunga? Ti dico come evitare…
Gli occhiali da vista o da sole con montatura Havana sono perfetti per chi cerca…
Non solo Katie Holmes apprezza il trend del giallo burro, ma osa indossarlo in un…
Un buon mascara ci salva in tutte le situazioni: un tocco sulle ciglia e siamo…