Cene, feste, appuntamenti social, che cosa c’è di più elettrizzante che prepararsi per una di queste occasioni mondane? Per essere sempre all’altezza della situazione e fare centro ci vuole il “dress code” giusto. Sfilate.it ha scelto i sei pezzi must che ti renderanno unica, non aspettare il Natale o il capodanno, ogni occasione (da adesso in poi) è quella buona per indossarli.
L’ABITO
Il dilemma che assale ogni donna quando apre l’armadio prima di una serata importante cade sempre sulla scelta dell’abito. Meglio sexy o elegante? Il modello di FELEPPA riesce magicamente a coniugare sia il lato seducente con il gioco di trasparenze sullo scollo e schiena, sia l’eleganza di un abito dalla linea squisitamente rétro e chic.
IL BLAZER
LA BALLERINA
Le classicissime ballerine di sera acquistano una nuova anima diventando un accessorio unico e pieno di fascino. Il modello color oro cosparso di glitter e Svarowsky con motivo a cinturini firmato N.21 si rivela perfetto se vuoi indossare un outfit total black e dalla costruzione minimal. Un esempio di come si possa essere cool, ma al contempo anche comode.
GUANTI E COPRICAPO
IL TOCCO DI COLORE
LE SCARPE
Il colore per eccellenza delle feste di fine anno è da sempre il rosso mentre il materiale top del momento è il velluto. Perché allora non decidere per un bel paio di slim back proprio di velluto e accese da uno sgargiante rosso passione. LELLA BALDI propone il modello con cinturini regolabili, che si adatta a qualsiasi outfit. Semplicemente tres chic!
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…
Belen Rodriguez ha rivoluzionato il suo look con un cambiamento che ha attirato subito l'attenzione…
Le borse in argento hanno sempre avuto un che di futuristico, ma chi pensava che…
Appena iniziano le giornate più tiepide, ci ritroviamo tutti a fare i conti con lo…
La vera pasta burro e parmigiano esiste solo a Roma ed è tutta un'altra cosa.…