Colore, estro e fantasia per Miu Miu Divines Curiosités, una collezione di borse, calzature, accessori e bijoux, pensata per le festività natalizie 2016.
Ispirandosi ai modelli iconici di Miu Miu, questa capsule si veste di materiali pregiati, mantenendo i valori tradizionali della lavorazione artigianale e lo spirito allegro e irriverente del marchio.
Pensata per una donna che ama osare senza dimenticare lo stile questa serie magica di colori e gioielli diventa una fedele alleata per le Feste.
Largo ai colori, dove dominano le sfumature, dal rosa bubblegum al rosa pastello, dal turchese all’eau de nil, fino alle tonalità argento, oro, oltre all’immancabile rosso.
Nei materiali, invece, la morbida nappa si accosta a raffinate calzature in raso. Un sofisticato ensemble di cristalli ed eccentrici motivi a stella, illuminano le intramontabili tracolle a catena e le fibbie oversize.
La collezione Divines Curiosités sorprende con piccoli e maliziosi portachiavi, nelle tonalità del rosa fenicottero, irrinunciabili scarpe da ballo in glitter con dettagli in cristallo, calzature dal gusto hollywoodiano ed eleganti borse da sera impreziosite da perle e cristalli.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…