Il conto alla rovescia per Capodanno è iniziato: Luisa Spagnoli scommette su abiti dalle trasparenze di tulle e paillettes ricamate.
L’abito in pizzo ricamato su base in grigio con paillettes abbinato alla borsa in maglia metallo con strass e agli orecchini pendenti
Nel secondo look Luisa Spagnoli gioca con il blu nell’abito in cady di seta, proposto in alternativa al nero e da abbinare alla stola in lapin tricot.
Perchè non osare con il chiaro? In aiuto ci viene l’abito in georgette di seta con inserto in tulle ricamato con cinta inclusa sempre abbinato alla stola in lapin e alla borsa in pelle liscia.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…