Per la nuova collezione invernale moda bimbi, Herno punta sulla funzionalità, oltre all’estetica, per cui ogni capo risponderà a queste caratteristiche, che nel mondo dei piccoli diventano ancor di più un valore aggiunto.
I must di mamma e papà si ridisegnano e adattano ai più piccoli, con il progetto 7 Denari, il bomber best seller Herno della scorsa collezione invernale realizzato anche per i più piccoli in 3 brillanti colori con il cappuccio rimovibile. Un piumino realizzato con uno dei nylon più sottili al mondo.
L’imbottitura è un perfetto mix di piume – finissima piuma d’oca 95/5 a cui si è aggiunta la piuma tecnica che rende il capo idrorepellente. Completa la performance il packing system.
Ancora nylon, ma abbinato alla lana: Ultralight e maglia costa inglese; Nuage e morbido bouclé tartan, Chamonix e lana diagonale per forme English college mood – montgomery e bomber – ma decisamente contemporanee.
Linee hi-tech e avveniristici orizzonti si delineano nei modelli in neoprene e bouclé con dettagli in nylon Ultralight alla conquista di una futuristica scampagnata stellare.
Il cotone nella versione invernale assume un aspetto robusto in modelli militar style come il parka e il giubbino, pronti a scendere in campo. Oppure nelle versioni Subzero, morbido, effetto mano pesca, per il nuovo peacoat con pettorina e cappuccio in piuma e il tre quarti con cappuccio removibile con dettagli in pelliccia. Tutti con trattamento antigoccia.
I classici cappotti diventano funzionali: la lana tricot si allea alla tecnicità del piumino in nylon, il nylon Nuage alla lana diagonale. Sobrietà, leggerezza e calore.
Nylon Ultralight protagonista anche dei due modelli accostati alla pelliccia e al montone, rigorosamente ecologici. Quest’ultimo proposto in un’unica ed esclusiva variante gold. Iperfemminili il trench e l’impermeabile dalla forma a trapezio, realizzati nel robusto cotone invernale, trattato antigoccia ed imbottiti in finissima piuma d’oca.
La collezione in partnership con Gore® è inevitabilmente protagonista anche nella collezione Herno Kids. Ai due bomber, corto e lungo per il bambino, da questa stagione si aggiungono il coat e la giacca dalla forma trapezoidale per la bambina: mai più senza!
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…