Tra fiaba e realtà: la nuova adv di Rifle

Per gli scatti è stata scelta una location particolare, una villa immersa nelle colline toscane, un luogo magico, perfetto per incorniciare l’atmosfera da sogno.

RIFLE, storico brand del panorama denim e casualwear, svela la nuova campagna per la primavera-estate 2017.

Sotto la guida creativa di Giulio Fratini, terza generazione della famiglia, la nuova adv si ispira al mondo onirico e fiabesco, creando un’atmosfera intima e cristallizzata nel tempo.
Il leitmotiv si ritrova nell’equilibrio tra contrasti di forme e colori, di luci ed ombre, che attraverso gli scatti offrono un profondo senso di armonia tra forza e delicatezza.

Per gli scatti è stata scelta una location particolare, una villa immersa nelle colline toscane, un luogo magico perfetto per incorniciare l’atmosfera da sogno.

La villa, dagli interni barocchi con imponenti stanze tappezzate da particolari carte da parati,
esalta la modernità dei capi che è messa in un ulteriore contrasto con il tutto, dove stampe camouflage di ispirazione military si alternano a bluse con fantasie etno-chic ed ancora a total look denim.

I toni neutri contrapposti a sfumature più nette, luci e linee architettoniche degli interni creano l’ambientazione perfetta per dare risalto alla collezione, caratterizzata dalla cura e ricerca di dettagli e da una forte anima denim, espressione autentica del proprio DNA, che nel tempo hanno portato al successo del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie