IconaBio per la stagione estiva 2017, unisce le tendenze moda ai materiali ecocompatibili a basso impatto ambientale, facili da riciclare e smaltire. I modelli spaziano dalle sneakers, in tessuto rivestito di rete con suola color miele o bianca, ai sandali flat in ecopelle verniciata color pastello e fusbet in sughero.
Suola carrarmato mid per i “classici” sandali di IconaBio che uniscono un look casual a materiali laminati oro e eco-vernice con fibbie. Applicazioni di macro-cristalli colorati per le zeppe alte in sughero con tomaia sempre eco-friendly chiusa da velcro.
Novità della stagione le espadrillas in ecopelle color cognac, con dettagli di borchie, nappine e rivetti strizzano l’occhio a Capri e a Ibiza ma nel massimo rispetto della natura.
La particolarità di questi prodotti IconaBio sono i materiali: tutti riciclati e riciclabili. Le fodere delle calzature sono in sughero, segno distintivo del brand. La collezione è completamente realizzata in Italia e segue una rigida filiera che garantisce la tracciabilità di tutti i prodotti.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…