La prima linea maschile di Stradivarius è in vendita in 40 negozi su 17 mercati internazionali e su 22 store online dei paesi in cui opera.
La collezione Stradivarius uomo è attualmente presente in aree di nuova concezione all’interno dei flagship stores Inditex Group e continuerà a diffondersi nei nuovi negozi nei prossimi mesi.
Questa prima collezione Stradivarius uomo è stata creata per i giovani che amano la moda e vogliono esprimere la loro personalità e il proprio stile senza rinunciare al comfort. Una collezione suddivisa in tre blocchi: Smart, Cotton e Denim, che offrono abiti per ogni momento della giornata e per ogni attività.
La linea Stradivarius Smart comprende la parte più cosmopolita della collezione, si caratterizza per abiti semplici con linee sottili e colori sobri. Stradivarius Cotton racchiude look casual dominati da fibre naturali e da colori neutri, infine la linea Stradivarius Denim, elemento storico per il brand Stradivarius, comprende tessuti in jeans e modelli innovativi.
George Alsford, il modello britannico scelto per rappresentare l’immagine del brand al lancio, è il primo a rappresentare i valori e la filosofia Stradivarius dell’Uomo. “Mi definisco un signore con un leggero tocco da mascalzone”, ha detto nella presentazione del video online della linea.
Per celebrare il lancio, Stradivarius regalerà uno sconto del 20% per gli abbonati della newsletter Stradivarius uomo tra l’1 e il 5 febbraio.