Si riconferma uno dei must anche per questa primavera. Indistintamente, dalle tendenze e dalle mode, non si può non avere un trench nel guardaroba. Da marzo a maggio, tornerà a essere il grande amore e il capo spalla top di ognuna. Incomincia ad adocchiare fra le nostre scelte quello che più rispecchia il tuo gusto. È il modo migliore per avere un look pieno di stile.
Di FRANCO LORENZON
Passa con estrema disinvoltura dalla palestra all’ufficio. Il suo punto di forza consiste nell’essere un perfetto capo passepartout e squisitamente trasformista. Lo metti sopra la tuta con cappuccio, le sneaker e occhialoni, per andare a fare le tue immancabili sedute di fitness. La proposta informale di LACOSTE si adatta alla perfezione. Non fa una piega nemmeno quando lo indossi sopra al tailleur formale gessato, le décolleté con tacco a stiletto, il filo di perle e la handbag di pitone per correre in ufficio, pronta per la riunione con il capo. Impeccabile il modello “Aylin” in cotone, proposto da STELLA MCCARTNEY.
Sicuramente è uno dei capi di culto, protagonista nelle mezze stagioni del tuo guardaroba. Lo indossi con estrema eleganza sia di giorno, che di sera. Il segreto per adattarlo a qualsiasi look? Accostarlo sempre ad accessori ton sur ton, per un effetto di gran classe. Il modello di BURBERRY in gabardine con chiusura a doppiopetto è insostituibile. Se al calar delle luci non vuoi rinunciare alla tua femminilità, abbandonati a un tocco di romanticismo indossando un abito in pizzo. Perfetto per la sera l’outfit di VALENTINO, semplicemente, divino!
Se c’è una che si distingue sempre per il suo stile contemporaneo e mai banale, quella sei tu. Amiche e conoscenti ti considerano un punto di riferimento per il gusto con il quale scegli i tuoi capi e accessori. Sempre al passo con le ultime tendenze, non ti lasci mai scappare il pezzo che fa la differenza. Nel tuo armadio non può mancare il trench design di MICHAEL CORS COLLECTION dal taglio asimmetrico, con diverse possibilità d’indosso. Se invece ti senti pervasa da un twist “vezzoso”, l’impermeabile leggero, nella nuance rosa cipria con cinta da annodare in vita di PIMKIE, si rivela l’alleato perfetto!
Vuoi essere indimenticabile con il tuo trench? La scelta imprescindibile deve ricadere su accessori nei toni dei beige, rosati o sabbiosi. Un delicato gioco di nuance estremamente sofisticate, super amate da star e celeb. Se decidi per una décolleté, al primo posto un modello come “ROMY” dI JIMMY CHOO, in vernice con tacco a stiletto e punta anni ’60. Vuoi gli sguardi di tutti puntati su di te? Indossa lo stivale con calzino stretch firmato FENDI. Un sapore vagamente ladylike per la preziosa handbag di PLINIO VISONÀ di pelle pregiata con dettagli realizzati a amano.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…