Un vero tributo agli anni ’80, nella nuova collezione A.I. 17-18 JF London dello stilista Joshua Fenu. Un mondo fatto di colori, musica e tendenze, caratterizzato da volumi esagerati, nuance sgargianti e stampe eccentriche, capisaldi di un periodo dove la moda è stata un mezzo rivoluzionario.
La Linea JF London si tinge di nuance metallizzate, caratterizzata da materiali pregiati e applicazioni a contrasto che vedono forme classiche, arricchirsi di piccoli fiocchi e colori vivaci.
Largo spazio allo stivale che per l’occasione è proposto in diverse misure, alto e slanciato o più basso, dotato di fibbia “over” tono su tono, un chiaro richiamo alla moda del periodo. Oppure i modelli che si ispirano a Michael Jeckson, creazioni impreziosite da piccoli swarovsky rossi. Paillettes removibili ed eco pellicce sono gli elementi di spicco nei modelli che creano un mix di luci e materiali straordinari.
Nella linea by Fenu, troviamo accessori haute couture di alta manifattura, curata nel dettaglio e pensata per un pubblico d’elite, per questa stagione il tend si proietta nell’Antico Egitto.
Una linea estremamente eclettica, dove le calzature si arricchiscono di perline ricamate a mano e preziose pietre dure, delle vere e proprie opere d’arte. Troviamo ancora, modelli realizzati in pelle di serpente dorata o con tacco da scoprire.
Calzature pensate per donne che vogliono sentirsi speciali, in ogni momento e ad ogni passo.
Di FRANCO LORENZON
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…