Una nuova adv coinvolgente per American Vintage, una pubblicità scattata in un luogo incantato, pieds dans l’eau, nel cuore della Costa Azzurra tra le Lavandou e Cavalaire, dove il mare e la natura lussureggiante si incontrano.
Un’atmosfera che invita al viaggio, a partire infilando nella borsa capi di un easy wear morbido e fluido, in cui colori amplificano le tonalità del paesaggio circostante confondendosi e creando un mood coozy assolutamente unico.
Modelli che, nella loro caleidoscopica vitalità, sono indossati da un gruppo di ragazzi catturati dall’obiettivo di Julia Champeau, ripresi in frammenti di vita che profuma di scoperta e di vitalità, circondati da una natura rigogliosa che pare preservarli dal resto del mondo.
A dare emozione la vegetazione folta mette in rilievo i capi e il melange di texture offre contrasti in cui i tessuti naturali e le lavorazioni grezze e sovrapposte fanno da eco al paesaggio selvaggio, in una sorta di evasione dalla realtà.
Freschezza e spontaneità sono le parole chiave per scoprire una collezione rischiarata da un vento di libertà che porta in primo piano la naturalezza di un ritorno alle origini in cui le forme e i vestiti trovano la loro piena espressione.
Un’eleganza essenziale dall’attitude easy chic che diventa un nuovo classico dallo stile intramontabile indossato dai giovani modelli Sofia Fanego, Sasha Belyaeva, Niki Trefilova e Simon Fakkert.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…