Versace continua nella sua strategia retail ed apre a Lisbona una nuova boutique.
Il negozio, che si sviluppa su un’area di ben 440 mq, si trova in Avenida da Liberdade, 238 che punta a consolidarsi come un gioiello italiano nel cuore del Portogallo.
Come ha sottolineato la stessa Donatella Versace «Il concept Versace è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia. Per me la boutique è un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra Versace e i nostri clienti».
Uno scrigno che fonde la tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace di oggi.
Mosaici in marmo e elementi in ottone danno vita ad un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni prêt-à-porter donna, uomo e accessori.
Luogo di incontro tra passato e futuro, la boutique presenta pavimenti in mosaico ispirati alle chiese bizantine del IX secolo. Il tracciato circolare dei pavimenti riprende il movimento delle pareti.
A fare da cornice un luogo incantato dove la brezza dell’oceano rinfresca l’aria in primavera e in inverno le temperature non sono mai troppo rigide, anzi, piacevolmente temperate per il clima atlantico.
A Lisbona il visitatore potrà perdersi in negozi suggestivi e acquistare dalle terracotte alle porcellane, fino ai preziosi lini ricamati e , naturalmente, il medio delle proposte moda più glamour.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…