Un progetto digitale intrigante per Gucci che punta su creatività e tecnologia.
Ieri 22 Marzo, a Baselword, ha tenuto un dibattito presentando #TFWGUCCI, un progetto digitale per il quale meme creators e artisti visivi, da ogni parte del mondo, hanno collaborato con la Maison alla creazione di meme che hanno come protagonisti gli orologi di varie linee, tra cui la collezione Le Marché des Marveilles.
All’evento hanno partecipato le meme creators Lola e Nicole, il duo dietro alla pagina istagram @mytherapistsays, e l’artista Amanda Charchain. Lou Stoppard, editor e scrittrice, è stata la moderatrice del dibattito.
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…