Sergio+Tacchini+firma+una+nuova+licenza+di+abbigliamento+con+la+francese+Movin
sfilateit
/280644/sergio-tacchini-firma-nuova-licenza-abbigliamento-la-francese-movin/amp/
Sergio+Tacchini+firma+una+nuova+licenza+di+abbigliamento+con+la+francese+Movin
sfilateit
/280644/sergio-tacchini-firma-nuova-licenza-abbigliamento-la-francese-movin/amp/

Sergio Tacchini firma una nuova licenza di abbigliamento con la francese Movin

Il prossimo autunno inverno vedrà una nuova importante collaborazione nell’abbigliamento sportivo: Sergio Tacchini ha firmato una nuova licenza con la francese Movin che inizierà con la collezione Autunno Inverno 2017.

Movin distribuirà la collezione ST in Francia, e in Belgio attraverso una rete di agenti dedicata, mentre è già licenziatario del marchio italiano per il Nord Africa.

“Grazie alla conoscenza del mercato e del territorio francese, Movin sarà un partner di eccellenza per la distribuzione e il posizionamento del brand in Francia” –  Renée Touzet, CEO di Movin.
“La collezione sportswear avrà una distribuzione privilegiata nelle catene sportive francesi, mentre il tennis verrà distribuito anche nei negozi specializzati e nei tennis Club francesi, tra cui alcuni molto prestigiosi come il Tennis Club Paris.”

” La Francia rappresenta da sempre un mercato di riferimento per l’azienda. Movin, partner per i mercati francofoni dell’Africa da oltre dieci anni, avrà l’occasione di misurarsi con un mercato esigente che saprà conquistare grazie alla sua conoscenza del marchio e alla qualità delle collezioni in portafoglio.”  – Patrizia Bolzoni, Direttore Generale di Wintex Italia, società che gestisce il marchio Sergio Tacchini-

Amato dai tennisti e non solo, Sergio Tacchini ha saputo conquistare gli sportivi di tutto il mondo diventando sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial al brand, come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con i quali il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam. Oggi il brand rimane leader nell’abbigliamento sportivo di qualità, grazie all’autenticità che gli deriva dal DNA tennistico, per un pubblico che cerca un abbigliamento che unisca eleganza a praticità e sportività. Il brand è sponsor tecnico ufficiale del torneo Monte-Carlo Rolex Masters.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

5 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

8 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

11 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

14 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

17 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

20 ore ago