Per gli amanti delle sneaker arriva un’accattivante novità!
La nuova collezione di sneaker Pony SS17, ora presente nelle boutique di riferimento in Italia e in Europa, sta spopolando grazie al suo carattere 70’s contemporaneo e si afferma come una delle proposte fashion più amate dagli appassionati di sneaker e non solo.
E’la rivincita del minimalismo vintage di carattere che parte proprio dall’adv.
Come in un film scorrono sullo schermo le immagini di alcune delle più belle Serie Tv americane, quelle che raccontano, come disegnate da abili illustratori, gli Anni ’70 vissuti a Manhattan o a San Francisco, California.
Testo di esempio
Sono gli anni in cui nasce Pony che vive e si sviluppa dentro l’evocazione di quelle strade, dentro e fuori i palazzi all’ombra dei nuovi grattacieli metropolitani, lungo i marciapiedi e gli skate-park, nei campetti da basket chiusi da reti e cemento. Le atmosfere riviste in recenti serie TV americane come “Get Down” o “Vynil” per rinnovare un ricordo e consolidare un trend estremamente attuale e il ritorno in grande stile dei brand internazionali di streetwear sulle scene fashion.
Anche per la collezione estiva Pony propone i suoi modelli heritage in colorazioni di ispirazione 70’s che provengono dai suoi infiniti ed inediti archivi.
La storia della vecchia America, di un luogo di storie e persone da cui tutti ancora prendiamo ispirazione.
Ecco allora Topstar OX, il modello in assoluto più identificativo di Pony si presenta in tre diverse colorazioni, protagonisti assoluti il bianco, rosso e blu.
Basic form Topstar Royal, nasce in pelle bianca, chevron rossa e talloncino blu per poi svilupparsi nel modello canvas: chevron rossa su canvas blu elettrico.
Il 70’s Pack si chiude, infine, con il modello Topstar Royal Emboss, una sneaker in suede blu con chevron bianco bordato rosso.