Coco Mademoiselle è una delle fragranze Chanel più amate e desiderate. La sua profumazione elegante e raffinata è molto ricercata dalle ragazze alla moda e sempre aggiornate sull’ultimo trend. Dopo Chanel N.5, il must-have della casa di moda francese, Madamoiselle è diventato il profumo più celebre, indossato da molte star del cinema americano e conosciuto in tutto il mondo.
Dopo qualche anno dal suo primo lancio, Chanel ha voluto ‘rinnovarsi’, mettendo in commercio un prodotto innovativo che ha già riscosso enorme successo.
Si tratta di una versione pocket, da borsa, di Coco Mademoiselle. La confezione comprende tre flaconi da 7.5 ml, ideati per essere portati sempre con sè in borsa ed usati all’occorrenza.
Il packaging dello spray che può contenere le ricariche è molto elegante, come tutti i prodotti disegnati dal marchio: si tratta di una boccetta rivestita in plastica, molto simile ad un rossetto. I colori sono gli stessi del flacone tradizione, il bianco e l’oro, alternati tra loro. Inoltre è stato ideato un elegantissimo astuccio in pelle color panna, con il famoso logo della doppia C, perfetto per trasportare il profumo senza danneggiarne la confezione.
Il prodotto è molto chic e soprattutto si tratta di un’edizione limitata: poche saranno le occasioni per accaparrarsi questo pezzo da collezione. La fragranza ha delle note ‘orientali’, con degli accordi di gelsomino e rosa, accenti di patchouli e vetiver, enfatizzati da una base d’arancia.
E’ adatta a donne con una forte personalità, che hanno voglia di divertirsi e di lasciarsi sorprendere giorno dopo giorno. Un piccolo regalo fatto da Chanel per tutte le sue affezionate fan.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…