La gioielleria del futuro? Preziosa e capace di rappresentare gli stati d’animo di chi li indossa.
A giocare con le sfumature delle pietre è Mondo , la collezione di Alta Gioielleria che la Maison Farnese dedica all‘universo interiore femminile.
Una collezione che segna un confine netto col passato e guarda all’Alta Gioielleria del futuro con pezzi unici che mutano in pochi secondi per rappresentare in maniera assoluta lo stato d’animo e la personalità della donna che li sta indossando, rendendola protagonista in ogni occasione.
La magia degli anelli e degli orecchini che compongono la collezione MONDO stà negli SPINES (o DORSI): pavè intercambiabili di rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti e diamanti neri, di cui la Maison FARNESE detiene il brevetto in 70 Paesi nel mondo.
La peculiarità degli SPINES è quella di avere misura universale, sono abbinabili a qualsiasi misura di anelli o orecchini.
Possono essere gelosamente condivisi tra amiche, tramandati da madre in figlia o da nonna a nipote (senza l’apporto di modifiche) nel rispetto del valore assoluto che nasce dal legame tra l’oggetto e il tempo.
Un oggetto futuristico che sposa appieno la tradizione.
Dove trovarlo? Situata in Piazza di Spagna a Roma, oppure online .
La Maison FARNESE è una preziosa realtà dalla grande personalità dei propri prodotti. FARNESE rifiuta una visione industriale, per riportare in auge e garantire nel tempo il valore delle antiche lavorazioni, conferendo alla cura estrema dei dettagli un valore inestimabile.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…