Lady Gaga interpreta City HardWear, la nuova ed intrigante collezione di gioielli firmata da Tiffany & Co. che incarna l’energia e lo spirito di New York City.
Come la testimonial anche la linea sottolinea al meglio lo stile grintoso, dinamico e ribelle della Grande Mela.
Il nome e il design della collezione prendono ispirazione dall’anima urbana di questa metropoli dove l’alta moda si mixa con lo street style, per un look moderno e ribelle ma sempre elegante e sofisticato.
I gioielli Tiffany City HardWear sono classici e al tempo stesso, anche moderni.
Ispirata da un bracciale, pezzo unico appartenente agli archivi Tiffany & Co. del 1971, la collezione comprende orecchini, anelli, collane, pendenti e bracciali ed è perfetta da indossare con ogni tipo di look.
Il design esalta il metallo e cattura lo spirito industriale della città.
Nasce così una collezione dall’anima grafica, in cui la caratteristica maglia “Link” è contraddistinta da linee semplici e pulite.
La collana a catena in oro giallo è creata con maglie in scala con una speciale chiusura a scomparsa. Gli orecchini a tripla goccia hanno un design perfettamente simmetrico che cattura lo sguardo da ogni prospettiva.
Il bracciale è una reinterpretazione del gioiello originale ed è arricchito da un lucchetto e da una piccola sfera staccabili, perfetti per creare uno styling altamente personale e versatile.
Una collezione speciale, adatta ad ogni momento, ricca di sfaccettature proprio come la città che l’ha ispirata.