L’estate, i fantastici paradisi tropicali e quell’eleganza alla BB un po’anni sessanta, sexy e colorata, hanno dominato sulla passerella di Blugirl, la linea giovane di Casa Blumarine.
Un guardaroba intriso di allegria, che si evolve in uno stile semplice e sensuale, caro ad Anna Molinari: se gli abiti lunghi in chiffon hanno rose ricamate e si indossano con cappelli da gaucho, le camicie strizzano l’occhio al guardaroba maschile e si stemperano grazie a shorts con stampe etniche, gli abiti rivisitano la magia del pizzo Sangallo, anche le borse scommettono su un chic e giocoso.
Per l’estate 2017 Blugirl propone delle vivaci tracolle colorate in ecopelle effetto coccodrillo, decorate da applicazioni di fiori e borchie. Questi dettagli permettono di personalizzare le borse in tinta unita, rendendole divertenti e fresche, ideali per giovani donne pratiche e al tempo stesso femminili.
Le borse, nei toni del blu, marrone, rosso, rosa cipria e nero, vengono proposte in diversi modelli tra cui la clutch, la shopper, il bauletto, la borsa cross body e il secchiello.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…