Creatività, fantasia e altissima qualità per la terza Limited Edition realizzata da Italia Independent in collaborazione con Hublot.
Una vera e propria “arte della fusione” dove la maestria nel settore orologiero di Hublot sposa la creatività di Italia Independent e inserisce le creazioni sartoriali firmate Rubinacci.
Nascono così Classic Fusion Italia Independent e Big Bang Italia Independent, due collezioni di occhiali da sole che si preparano a diventare modelli ambiti di questa PE 2017.
Due linee dal forte appeal pensate per lei e per lui.
Classic Fusion Italia Independent è una collezione di occhiali da sole uomo caratterizzata da una montatura in metallo capace di coniugare doti di leggerezza e resistenza e di esaltare il know – how delle due aziende.
L’utilizzo di metalli preziosi e il contrasto tra le finiture opache e lucide rendono il prodotto elegante e originale allo stesso tempo.
Il dettaglio in più?
L’occhiale è impreziosito da due paraocchi removibili realizzati in Alcantara.
Big Bang Italia Independent è invece il nome della collezione donna.
Il modello femminile è caratterizzato da una forma oversize con linee morbide dal design rétro. Il frontale, impreziosito dall’iconico trattamento Velvet, è disponibile in tre colori : blu navy, viola e blu elettrico.
Le aste nere riportano i loghi di Hublot e di Italia Independent in metallo.
“In qualità di creatore, ho sempre messo al centro dei diversi progetti la personalizzazione nonché il confezionamento su misura che incarnano, a mio parere, il vero lusso. È in questa ottica che immagino e disegno degli oggetti unici, che rispondano al mio gusto e alle mie esigenze, ma che siano altrettanto in grado di dare piacere e soddisfazione ai miei clienti. Mi piace che diventino realmente miei, che diventino degli oggetti distintivi, ed è il caso delle collezioni Classic Fusion Italia Independent e Big Bang Italia Independent.”
Lapo Elkann, Fondatore e Direttore artistico di Italia Independent
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…