Manca poco al lancio della nuova adv degli orologi Gucci in Asia, la vedremo nei manifesti e non solo ai primi di giugno.
Intanto iniziano ad essere diramate le prime immagini che vedono, ancora una volta, la cantante e attrice cinese Chris Lee – già ambasciatrice del brand – protagonista degli scatti pubblicitari.
Con il suo fascino etereo interpreta sia gli orologi che i gioielli della Maison con grande entusiasmo.
“La collaborazione con Gucci dell’anno passato è stata entusiasmante. Sotto la visione del Direttore Creativo Alessandro Michele, Gucci si è riconfermata come una tra le più ambite Maison di moda al mondo. Sono onorata ed entusiasta di continuare questo percorso con Gucci”, ha sottolineato la bellissima Chris Lee.
Negli scatti la vediamo in una stanza sontuosamente allestita fa da teatro alla nuova campagna scattata a Milano dal fotografo Colin Dodgson.
Caratterizzata da uno stile unico e distintivo, Chris Lee incarna la nuova estetica di Gucci presentando le creazioni delle collezioni orologi e gioielli della Maison.
Per la linea orologi, Chris presenta un modello G-Timeless con cassa in acciaio inossidabile, quadrante in madreperla ciliegia e cinturino in lucertola rosso ciliegia, mentre in una seconda immagine indossa un G-Timeless con cassa in PVD oro giallo lucido, quadrante e cinturino in vitello Gucci Signature nel carfatteristico mystic white. Per la linea gioielli, Chris indossa anelli, bracciali e collane GG Running, in oro giallo, rosa o bianco con diamanti.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…