Rafferty Law, figlio dell’attore britannico Jude Law, è il nuovo volto della campagna social di Timberland per il lancio di Tidelands, la nuova scarpa da barca con l’innovativa tecnologia SensorFlex.
La campagna social, scattata dal fotografo londinese Vicky Grout, mostra come la tecnologia SensorFlex sia stata sviluppata per affrontare le sfide della vita moderna, è stata scattata infatti ad Amsterdam durante il King’s Day, un festival amato e frequentato da creativi provenienti da tutta Europa.
La Boat Shoe di Timberland è diventata sinonimo del brand, un classico sia nel look che nella forma. Facile da abbinare e da indossare, questa icona unisce funzionalità ad uno stile senza tempo. Con la Boat Shoe supportata dalla tecnologia SensorFlex, Timberland perfeziona un modello iconico, puntando verso nuovi livelli di comodità, struttura e design.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…