Klokers debutterà a Pitti Uomo (dal 13 al 16 giugno) presentando al grande pubblico della moda internazionale le sue tre nuove collezioni 2017/2018 : Neoclassic, Nomadic e Urban Trendy.
Con la garanzia « Swiss Made » ed il tocco francese, a metà strada tra moda ed alta orologeria, tra design e tecnologia, Klokers pensa al di fuori degli schemi, oltre ai codici tradizionali e alle convenzioni.
Klokers non propone semplici orologi: la cassa dell’orologio si aggancia al cinturino ed agli accessori attraverso un sistema di fissaggio brevettato: la chiave Klokers. Questa chiave apre le porte dell’universo Klokers: una gamma completa di prodotti indipendenti, intercambiabili e complementari per creare il proprio stile e decidere come vivere il proprio tempo.
Nelle tre collezioni 2017/2018 : Neoclassic, Nomadic, Urban Trendy i diversi colori e i diversi materiali si sposano perfettamente con ogni look dell’uomo contemporaneo.
La collezione Neoclassic propone dei pezzi classici rivisitati e senza tempo per un autunno chic e alla moda, nella collezione Nomadic l’orologio diventa casual con colori autunnali per celebrare il viaggio, infine la collezione Urban Trendy combina materiali e accessori alla moda per un look all’avanguardia ed una affermazione dell’individualità.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…