Klokers debutterà a Pitti Uomo (dal 13 al 16 giugno) presentando al grande pubblico della moda internazionale le sue tre nuove collezioni 2017/2018 : Neoclassic, Nomadic e Urban Trendy.
Con la garanzia « Swiss Made » ed il tocco francese, a metà strada tra moda ed alta orologeria, tra design e tecnologia, Klokers pensa al di fuori degli schemi, oltre ai codici tradizionali e alle convenzioni.
Klokers non propone semplici orologi: la cassa dell’orologio si aggancia al cinturino ed agli accessori attraverso un sistema di fissaggio brevettato: la chiave Klokers. Questa chiave apre le porte dell’universo Klokers: una gamma completa di prodotti indipendenti, intercambiabili e complementari per creare il proprio stile e decidere come vivere il proprio tempo.
Nelle tre collezioni 2017/2018 : Neoclassic, Nomadic, Urban Trendy i diversi colori e i diversi materiali si sposano perfettamente con ogni look dell’uomo contemporaneo.
La collezione Neoclassic propone dei pezzi classici rivisitati e senza tempo per un autunno chic e alla moda, nella collezione Nomadic l’orologio diventa casual con colori autunnali per celebrare il viaggio, infine la collezione Urban Trendy combina materiali e accessori alla moda per un look all’avanguardia ed una affermazione dell’individualità.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…