La Siesta è un nuovo brand spagnolo che punta tutto sulle tradizioni e in occasione di Pitti Uomo proporrà una nuova linea di espadrillas realizzate con iuta naturale e con le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti.
Ogni disegno La Siesta si ispira alla cultura orientale che ha radici profonde e si trasforma in una combinazione di nuove texture e fantasie creando dei disegni unici e rivoluzionari. La perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con etichetta Made in Spain, nella zona di Alicante, dove il nuovo brand è nato.
Jorge Navarro designer e fondatore concepisce le nuove espadrillas La Siesta non solo come un semplice marchio di calzature ma come stile di vita basato sullo spirito mediterraneo, divertente, dall’atteggiamento potente e sofisticato ma al tempo stesso silenzioso e bohémien. Uno stile che interiorizza l’essenza più pura del Levante spagnolo sulla base delle sue calzature tradizionali ma reinventandole. Scarpe con secoli di storia progettate per il lavoro quotidiano, confortevoli, resistenti e realizzate con materiali naturali, tessuti freschi e fantasie uniche.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…