Creatività, estro e fantasia: The World is your Dressing Up Box, la mostra innovativa e interattiva che mette in scena i pezzi di design più originali della cultura pop ricreando un vero e proprio guardaroba delle meraviglie, si prepara a stupire il pubblico inglese con le sue meraviglie.
Al National Centre of Craft and Design del Lincolshire, il più grande centro espositivo in Inghilterra dedicato al design e artigianato contemporanei, dal 22 Luglio fino all’8 Ottobre si potrà vivere un’esperienza unica attraverso un percorso interattivo che guiderà i visitatori a scoprire e poi ad indossare gli oggetti esposti.
Tra questi spiccano 2 calzature iconiche rigorosamente italiane e firmate da Alberto Guardiani: L’ormai leggendario tacco rossetto Lipstick Heel, indossato più volte da celebrities del calibro di Katy Perry e Lana del Rey, e la nuova struttura Holly con tacco oversize in gomma, leggerissimo e dai volumi retro, proposto per l’occasione nella versione sandalo con montone senape.
Sotto i riflettori i due modelli iconici accomunati da una ispirazione surrealista e da un tocco ironico e audace, capace di rendere l’accessorio protagonista.
Non mancheranno gli accessori indossati da Lady Gaga nei suoi video e red carpet, gli abiti di Bjork, gli headpieces di Stephen Jones e gli “Union Jack” boots di Geri Halliwell delle Spice Girls.
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…