Fascino+ed+eleganza+per+l%26%238217%3Bautunno+inverno+2017%2F18+di+AnnaritaN
sfilateit
/282544/fascino-ed-eleganza-lautunno-inverno-201718-annaritan/amp/

Fascino ed eleganza per l’autunno inverno 2017/18 di AnnaritaN

Published by

Il prossimo autunno inverno di AnnaritaN punta su uno stile sofisticato studiato per sedurre in ogni occasione.

Quello proposto dal brand per la FW 2017/18 è un guardaroba di tendenza che si veste di una nuova aurea intrigante e sensuale.

Le prime immagini adv svelano un mix di tessuti, colori e stampe che creano uno stile ricco e delicato, particolare e chic, capace di offrire il look giusto per ogni tipo di occasione e per ogni donna, sensuale o eternamente romantica.

Fascino ed eleganza sono le parole chiave di questa collezione. Una corsa indietro nel tempo, la forza degli anni ‘70 che si mescola con un’atmosfera squisitamente anni ’80.

AnnaritaN sceglie di vestire una donna decisa e sicura, che preferisce abiti sensuali e chic. Un gioco di contrasti fatto di trasparenze, pizzi, plissè, impreziosito da un tocco di lucentezza dato dal raso e dall’utilizzo del materiale lurex.

Una sicurezza ed una forte personalità che si racconta con l’utilizzo di capi oversize: mini-dress, arricchiti da rouches, balze e criss cross sulla schiena, maglioni in stampe animalier o in texture lurex perfetti per i look cool-casual, felpe urban style impreziosite dal classico tessuto jersey ornato da volant, perle, maxi stelle argente, borchie e ricami.

I capispalla per questa stagione giocano sulle lunghezze e vengono impreziositi da nuovi tessuti, applicazioni e frange; i cappotti dal taglio maschile risultano brillanti grazie ai toni colorati del rosso e del bluette che li rendono estremamente easy-chic.

Il lato più eccentrico della collezione è rappresentato dall’utilizzo di sofisticate stampe floreali, geometriche, pois o animalier.

Un effetto drappeggio per andare incontro al freddo invernale con un’arma dal colore vincente che sviluppa un’armonia femminile piena di grinta e luminosità. Il velluto, il raso e le trasparenze si fondono con rouches e plissè portando un tocco di poesia nello stile di ogni donna. Un universo di sensualità grazie all’effetto vedo non vedo delle e alla luminosità del raso.

New entry per la Fall/ Winter 2018 è il nuovo tessuto tecnico per i capi dalla vestibilità slim fit che avvolgono la figura come una seconda pelle. Presentati nelle tonalità del blu e del nero vestono il corpo donando un valore aggiunto alle forme di ogni donna. Ed infine troviamo gli accessori AnnaRita N, shopping-bag e mini-bag, mini-zaini e pochette arricchite da stelle argentate, borchie e portachiavi in fur. Una palette colori che varia dal nero, al rosa con i toni sempre luminosi dell’argento. La sintesi perfetta di una collezione all’insegna del glamour e della femminilità.

Recent Posts

Il verde Oliva Primavera è il nuovo colore chic per il salotto: dimenticatevi di tutti gli altri pastello pallidi e senza carattere

Il verde oliva nelle sue sfumature più moderne sta trasformando il modo in cui arrediamo…

18 minuti ago

Camicia, giacca e cravatta: lo stile da ufficio uomo adesso diventa il must quotidiano per chi dell’eleganza ne fa un vanto

Moda uomo? Camicia, giacca e cravatta raccontano una nuova eleganza, leggera, moderna, adatta anche alle…

3 ore ago

Il vestito con le spalline a volant è virale su TikTok: ecco perché lo vogliono tutte

C'è un vestito che continua a spuntare ovunque. Apri TikTok, scorri un attimo, e lo…

5 ore ago

Lucio Corsi mantiene la parola: è questo il look che ha deciso di sfoggiare all’Eurovision Song Contest 2025

Lucio Corsi è pronto ad affrontare l'Eurovision Song Contest. Per l'occasione, ha mantenuto la promessa…

6 ore ago

Orecchini invisibili e catenine leggere: i gioielli che fanno la differenza (senza peso)

Catenine sottili, mini orecchini e dettagli luminosi: i nuovi gioielli dell’estate si ispirano all’idea di…

8 ore ago

Minimal, chic e sempre in ordine: cosa serve davvero per lo stile “clean girl”

Prima di TikTok, prima di Pinterest, lo stile clean girl esisteva già. Lo trovavi in…

10 ore ago