Debutta la seconda Capsule Collection Makeup Autunno Inverno 2017 firmata da Victoria Beckham in partnership con Estée Lauder.
Eleganza. Raffinatezza. Impatto. Sensualità. Un vero e proprio lusso indossabile. Questa collezione è un inno gioioso alla moda, al colore e alla continua evoluzione della femminilità.
Sulla scia del successo globale della prima collezione, dal mese di ottobre 2017 saranno riproposti i dieci prodotti di maggior successo della collezione 2016 assieme a diciotto nuovi prodotti.
“ Con questa collezione makeup, desidero che le donne si sentano sicure e forti, belle e invincibili ovunque si trovino. Ispirandomi alle mie città preferite nel mondo, ho trasmesso nella collezione la mia personale visione della bellezza.” Queste le parole di Victoria Beckham per descrivere il mood della collezione.
Inutile dirlo, non vediamo l’ora di “toccare con mano” questa nuova linea di trucco, che sicuramente si confermerà come l’ennesimo successo, grazie a questa partnership che fonde la classe e un buon gusto di Victoria Beckham e il colosso internazionale del beauty Estée Lauder.
Di FRANCO LORENZON
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…