Debutta la seconda Capsule Collection Makeup Autunno Inverno 2017 firmata da Victoria Beckham in partnership con Estée Lauder.
Eleganza. Raffinatezza. Impatto. Sensualità. Un vero e proprio lusso indossabile. Questa collezione è un inno gioioso alla moda, al colore e alla continua evoluzione della femminilità.
Sulla scia del successo globale della prima collezione, dal mese di ottobre 2017 saranno riproposti i dieci prodotti di maggior successo della collezione 2016 assieme a diciotto nuovi prodotti.
“ Con questa collezione makeup, desidero che le donne si sentano sicure e forti, belle e invincibili ovunque si trovino. Ispirandomi alle mie città preferite nel mondo, ho trasmesso nella collezione la mia personale visione della bellezza.” Queste le parole di Victoria Beckham per descrivere il mood della collezione.
Inutile dirlo, non vediamo l’ora di “toccare con mano” questa nuova linea di trucco, che sicuramente si confermerà come l’ennesimo successo, grazie a questa partnership che fonde la classe e un buon gusto di Victoria Beckham e il colosso internazionale del beauty Estée Lauder.
Di FRANCO LORENZON
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…