Caratterizzati dai più sofisticati sistemi per la regolazione dell’ora e in grado di spaccare il secondo in ogni parte del mondo, gli orologi Casio hanno saputo rinnovarsi generazione dopo generazione fino a raggiungere importanti traguardi.
Li possiamo trovare nelle oreficerie, su Amazon, ebay e nei principali e-commerce online.
Lo scorso fine agosto, presso il principale polo produttivo premium di Yamagata Casio, si è tenuta la cerimonia celebrativa del 100 milionesimo G-SHOCK venduto, l’esclusivo MRG-G1000B-1A4 della serie MR-G, che per l’occasione è stato equipaggiato con un fondello customizzato con inciso il numero 100.000.000.
Il modello MRG-G1000B-1A4 è dotato di un sistema ibrido di ricezione dell’orario che unisce GPS e radio controllo. A farla da padrone, accanto all’innovazione tecnologica, il design di impatto, impreziosito da accenti cremisi che evocano l’armatura laccata rosso acceso dei samurai d’elite, e che regalano all’orologio raffinatezza ed esclusività.
Il 100 milionesimo G-SHOCK venduto rappresenta una tappa importante nella storia degli orologi più tough del mondo.
Con la release del nuovo modello celebrativo, MRG-G1000B-1A4, G-SHOCK ringrazia il suo pubblico per l’affetto e la dedizione in questi primi 35 anni di successi nel campo dell’orologeria e della moda, fissandosi l’obiettivo di garantire che ogni nuovo modello avrà caratteristiche e potenzialità che supereranno aspettative sempre più alte, fedele al suo spirito originario “challenge the limits
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…