Continua l’espansione commerciale di Calvin Klein, oggi il brand ha comunicato l’apertura di nuovi punti vendita lifestyle a Shanghai, in Cina e a Düsseldorf, in Germania.
Entrambi i flagship store presentano gli ultimi retail design concept del brand che trasmette l’estetica minimalista e moderna attraverso tocchi di colore e sontuosi materiali.
Tende di un acceso blu cobalto incorniciano l’ingresso, mentre tappeti geometrici color rosa tenue apportano un tocco lussuoso e contribuiscono a creare un’elegante contrapposizione al cemento grigio per una rilassante giornata di shopping.
Il punto vendita di Shanghai sorge a Raffles City e si estende su due piani per un totale di 6.000 piedi quadrati, offrendo abbigliamento e accessori uomo e donna delle linee CK Calvin Klein, CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN PERFORMANCE.
Mentre il nuovo punto vendita di Düsseldorf è situato in Königsallee Boulevard e si estende su tre piani per un totale di 3.500 piedi quadrati, offrendo sporstwear e accessori uomo e donna delle linee Calvin Klein, CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN SWIMWEAR.
In primo piano anche la tecnologia digitale viene utilizzata per l’allestimento del punto vendita, offrendo ai consumatori l’opportunità di partecipare attivamente a un’esperienza di shopping personalizzata e interagire con i prodotti e il brand in modi nuovi ed esclusivi.
Video interattivi e pareti dedicate alle fit guide del denim permettono ai consumatori di scorrere i capi presenti nelle campagne attuali del brand e selezionare gli articoli da provare. Nella location di Shanghai, un tavolo video interattivo invita i consumatori a esplorare il brand più in profondità attraverso articoli di giornale, riviste e siti online, momenti chiave, video delle sfilate e di eventi recenti, oltre alle piattaforme di social media ufficiali del brand.
Tornano le felpe da college, plus ultra del confort e dello stile semi millennials davvero…
Dopo gli eccessi delle feste, sentirsi pieni non è solo una questione di cibo, ma…
La famosa attrice non è stata facilmente riconosciuta sulla passerella dei Golden Globes: difatti il…
Quando si parla di abiti iconici del cinema, il primo che viene in mente a…
Un addio vibrante e colorato a Rosita Missoni, regina del Made in Italy. Tra ricordi,…
Ti sei mai chiesta come scegliere il rossetto giusto per valorizzare il tuo viso dopo…