Preparatevi per una delle più grandi sorprese fashion del 2017: Balenciaga e Crocs hanno collaborato per dar vita a “Foam”, una zeppa che strizza l’occhio ai classici sandali del brand ma che si anima con dettagli accattivanti e divertenti come spillette dai mille colori, animaletti, arcobaleni, stelle e stelline e chi più ne ha ne metta.
Una collaborazione inaspettata che ha scatenato disparate reazioni nella rete. I social di tutto il mondo non hanno potuto non parlarne. Da chi non ne farebbe mai a meno a chi non si capacita della scelta.
Non resta che chiedersi se le nuove Corcs riusciranno ad imporsi e ad essere fotografate ai piedi delle fashion addicted la prossima estate.
Colorate e irriverenti, le nuove nate hanno fatto il loro debutto durante la settimana della moda di Parigi ma saranno disponibili solo nei negozi Balenciaga e nello store online del brand a partire dalla prossima primavera.
Non sappiamo se riusciranno a diventare un “must have” di certo l’esperienza di questa sinergia ha lasciato un bel ricordo al team di Crocs che in una nota ha sottolineato quanto “lavorare con Balenciaga sia stata un’esperienza divertente che ha regalato energia a tutti”.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…