41 dischi di platino e 20 dischi d’oro oltre a diverse nomination agli MTV European Music Awards.
A soli 27 anni Fedez è diventato un’icona della musica e un appassionato di fashion, anche merito della famosa fidanzata Chiara Ferragni.
Oggi il cantante si mette in gioco in prima persona e disegna una mini collezione streetwear con capi iper colorati insieme a Bershka.
Misunderstoood, questo è il nome della linea che si ispira al look retrò degli anni ’90, sarà in venduto ai primi di ottobre nei negozi del gruppo e online.
Una collezione urbana e innovativa dove l’ambiente sportivo e il mondo dei tatuaggi fanno da collante ad una serie di capi che sposano appieno la visione del mondo del rapper e lo spirito giovane e cool del marchio.
Felpe, magliette, pantaloni ma anche una pelliccia e l’acetato nei pantaloni e nel velluto.
Un abbigliamento comodo, pratico e sportivo, e colorato proprio come piace al cantante.
Per la parte grafica si è avvalso della collaborazione di El Monga , uno dei più noti tatuatori argentini – è de El Monga il tatuaggio che Fedez ha su un pugno –
Anche negli accessori rivive l’anima retrò dei mitici anni ’90 con Berretti viola con messaggi grafici, calzini con illustrazioni e toppe per personalizzare ogni capo. Accessori che definiscono ancor di più, se possibile, l’immagine che il rapper vuole plasmare nella sua nuova incursione nel mondo della moda.
I colori della collezione? Nero, marrone o bianco si accompagnano a colori più accesi come il rosa, il viola e il giallo.