A goccia, da aviatore o pilot. Tre nomi per identificare l’occhiale da sole aviator, cult degli anni 70-80 che ritorna sempre di moda con rinnovati dettagli e materiali tecnologici.
Non solo in estate, anche in inverno questi occhiali da sole sono perfetti per regalare personalità ad un look.
MAUI JIM. il gioiello tecnologico hawaiano delle lenti solari polarizzate dai colori brillanti, propone 3 modelli ultra leggeri per l’estate di San Martino, ovvero questo periodo dell’anno in cui, dopo il primo freddo autunnale, ritornano condizioni climatiche tipicamente primaverili.
Sperando che il sole ci accompagni per questi giorni, non resta che decidere quale modello scegliere per proteggere gli occhi dai riflessi e dai raggi UV oltre che per intensificare e valorizzare i colori vividi caratteristici dell’autunno.
Sea House, Mavericks, Cook Pines…questi i nomi dei 3 modelli MAUI JIM con lenti PolarizedPlus2 pensati per essere indossati anche per le strade della città.
Styling classico ma con il moderno e leggero comfort del titanio per un stile da tutti i giorni e trendy grazie al rivestimento a specchio colorato nelle sfumature di blu, rosa e grigio scuro.
La moderna montatura in stile “aviator” – che esalta i visi di piccole e medie dimensioni, si presta come fedele alleata sia ad un viso femminile sia a un viso maschile.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…