Belen Rodriguez sposa per gli scatti della nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture: A Tribute to Women, ovvero un omaggio alle grandi donne della storia che danno il loro nome agli abiti.
Da Tecla, prima femminista, vestita da uomo per seguire il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti, approdando a Chanel e alla sua rivoluzione di stile e di costume, la nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture è un omaggio a delle donne decise, che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da vere protagoniste, vivendolo con grande carattere.
Belen Rodriguez mostra al meglio anche gli abbinamenti con ricami preziosi e pizzi francesi, che ne esaltano la sensualità, sia nelle tonalità del bianco che del rosa, donando un mood di delicata seduzione.
C’è un motivo se le creazioni di Alessandro Angelozzi sono amate dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo, e lo si capisce negli scatti di Cardo: eleganza e stile sono la base di questi abiti da sogno.
Il verde oliva nelle sue sfumature più moderne sta trasformando il modo in cui arrediamo…
Moda uomo? Camicia, giacca e cravatta raccontano una nuova eleganza, leggera, moderna, adatta anche alle…
C'è un vestito che continua a spuntare ovunque. Apri TikTok, scorri un attimo, e lo…
Lucio Corsi è pronto ad affrontare l'Eurovision Song Contest. Per l'occasione, ha mantenuto la promessa…
Catenine sottili, mini orecchini e dettagli luminosi: i nuovi gioielli dell’estate si ispirano all’idea di…
Prima di TikTok, prima di Pinterest, lo stile clean girl esisteva già. Lo trovavi in…